RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO L. 426/98 A FAVORE DI INTERVENTI DI BONIFICA MEDIANTE RIMOZIONE DI COPERTURE IN CEMENTO-AMIANTO

Il Comune di Casale Monferrato in qualità di Ente attuatore dell’ intervento di Bonifica di Interesse Nazionale L. 426/98 per l’area casalese, ha riaperto i termini sino al 25 gennaio 2018 per la presentazione delle domande al Comune di Casale Monferrato per i contributi per la rimozione di manufatti contenenti amianto.concede un contributo finanziario per interventi che prevedono, su fabbricati siti nel territorio del SIN, la rimozione e smaltimento delle coperture in cemento-amianto. Con lo stesso bando è concesso inoltre contributo finanziario per la rimozione e smaltimento dei “feltri” contaminati da amianto.

La data di presentazione delle domande è così fissata al 25 Gennaio 2018