COMMISSIONE COMUNALE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.COSTITUZIONE MEDIANTE ELEZIONE DI N. 2 CONSIGLIERI COMUNALI IN QUALITA' DI COMPONENTI OLTRE AL SINDACO

Schede primarie

A seguito della rinnovazione del Consiglio Comunale, avvenuta con le elezioni dello scorso 10.06.2018, occorre anche rinnovare, per il quinquennio amministrativo 2018-2023, i componenti della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari, prevista dall’art. 13 della L. 10.04.1951, n. 287 e s.m.i.

Visto che, ai sensi della normativa su riferita, la Commissione in parola è composta dal Sindaco o da un suo rappresentante, in qualità di Presidente, e da due Consiglieri Comunali eletti dal Consiglio Comunale.

Il Presidente proclama eletti componenti della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari, quinquennio amministrativo 2018/2023, i sigg. Consiglieri Comunali:

1. Marilisa Frison (maggioranza);

2. Alessandro Demichelis (minoranza).

Dopo di che, il Consiglio Comunale dà atto che la Commissione di cui sopra, per l’indicato quinquennio, è così composta:

  • Sindaco pro-tempore, con facoltà di farsi rappresentare;
  • Sig.ra Marilisa Frison, Consigliere Comunale;
  • Sig. Alessandro Demichelis, Consigliere Comunale.
Partecipanti: 

PANE

Informazioni
Cognome: 
PANE
Nome: 
Daniele
Carica: 
Sindaco
Ruolo: 
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Impiego: 
Impiegato
Deleghe: 
bilancio, patrimonio, commercio, attività produttive e politiche del lavoro, protezione civile, frazione Robella, polizia locale
Telefono: 
+39 333 4592967
Orario di Ricevimento: 
Sabato mattina dalle 9 alle 11
Curriculum: 

FRISON

Informazioni
Cognome: 
FRISON
Nome: 
Marilisa
Carica: 
Consigliere Comunale
Ruolo: 
Consiglio Comunale

Cookies e Privacy    Note legali    Credits