CUMULATIVA AMMINISTRAZIONE DELLA PARTECIPANZA DEI BOSCHI DI TRINO. QUINQUENNIO AMMINISTRATIVO 2018/2023. ELEZIONE DI N. 4 CONSIGLIERI COMUNALI IN QUALITA’ DI “MEMBRI NATI”

a seguito della rinnovazione del Consiglio Comunale, avvenuta con le elezioni dello scorso 10.06.2018, occorre provvedere alla nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Cumulativa Amministrazione della Partecipanza dei Boschi di Trino.

Sono eletti componenti della Cumulativa Amministrazione della Partecipanza dei Boschi di Trino, per il quinquennio amministrativo 2018/2023, i sigg. Consiglieri Comunali:

1. Alberto Mocca (maggioranza);
  2. Marco La Loggia (maggioranza);
  3. Marco Bianco (maggioranza);
  4. Patrizia Ferrarotti (minoranza).

Partecipanti:

MOCCA

MOCCA
Alberto
Assessore
Assessore
Giunta Comunale
Deleghe:
Sicurezza idrogeologica del territorio, Ambiente, Viabilità, Gestione dei rifiuti, "Piccole cose, ordine e decoro" immigrazione e sicurezza..
Telefono:
Orario di Ricevimento: