67° Carnevale Storico Trinese

Domenica, 18 Febbraio, 2018
Proposto da:
Nuovo Carnevale Trinese

Jessica Gadano è la nuova Bella Castellana e il marito Franco Di Liberti è il Capitano Cecolo Broglia.

Il Carnevale storico 2018 di Trino nella sua 67° edizione vedrà Jessica Gadano e il marito Franco Di Liberti subentrare a Virginia e Gigi Drera.

La presentazione ufficiale ha avuto luogo in occasione della serata danzante di sabato 13 gennaio, presso il Teatro Civico di Trino.

Jessica e Franco hanno ricevuto quindi le Chiavi della Città dalle mani del sindaco Alessandro Portinaro, nella sala Cavour del Municipio.

Gli eventi

I9nfine, la novità di quest’anno la terza sfilata in notturna, il 7 aprile alle 20.

• Domenica 04 Febbraio 2018 Gran Fagiolata in Frazione Robella organizzata dal Circolo “Amici Robellesi”
  • Sabato 10 febbraio 2018 ore 15:30 Gran Ballo dei bambini presso il Teatro civico comunale
  • Domenica 11 Febbraio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 1° Sfilata allegorica per le strade cittadine con carri e gruppi

Infine la sfilata notturna prevista per il giorno 7 Aprile 2108 alle ore 20:00