Bandi di Gara

Bandi di Gara

In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara del Comune di Trino cui è possibile partecipare.

Le funzioni relative alla gestione degli appalti di lavori e forniture di beni e servizi superiori ad € 40.000,00 sono trasferite alla Centrale Unica di Committenza (CUC) costituita presso il comune di Casale Monferrato.

RIQUALIFICAZIONE CORSO ROMA 2 E 3 LOTTO

LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA E' RISERVATA ALLE IMPRESE ESPRESSAMENTE INVITATE CON LETTERA INVITO PROT. N. 32686 DEL 18 OTTOBRE 2017 COMPILAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI GARA EUROPEO Si precisa che gli operatori economici in possesso di attestazione SOA in corso di validità dovranno compilare unicamente la Parte II e la Parte III del DGUE. La parte V non attiene alla presente procedura. In caso di partecipazione alla gara in forma plurisoggettiva (RTI, avvilimento, consorzio) ogni operatore economico dovrà presentare il DGUE.

1° Aggiornamento Elenco Professionisti LL.PP. per triennio 2016-2018

Il Comune di Trino ha pubblicato un Avviso per l’istituzione di un albo professionisti ai quali affidare incarichi in materia di: progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo e relative attività tecnico amministrative ad esso accessori valido per il triennio 2016-2018

L’obiettivo è quello di creare un elenco di professionisti, suddiviso per tipologia di prestazione, per l’affidamento di servizi di importo complessivo inferiore a centomila euro.

Riqualificazione viabilità pedonale da via O. Cane a Piazza Dante - 1° lotto Piazza Martiri

La C.U.C. di Casale Monferrato ha predisposto il bando per la Procedura negoziata lavori di riqualificazione viabilità pedonale da via O. Cane a Piazza Dante - 1° lotto Piazza Martiri, alla quale potranno partecipare le imprese espressamente invitate con lettera invito prot. 35.636 del 10.11.2016.