Lavori Pubblici

Avviso di Pericolo in Piazza IV Novembre

Si avvisa la cittadinanza che l'accesso a Piazza IV Novembre è stato interdetto a causa del pericolo di caduta rami all'interno del parco e a ridosso delle vie di accesso perimetrali.

Si consiglia di non parcheggiare auto e mezzi e ai pedoni di transitare sul lato opposto rispetto all'area delimitata dalle transenne comunali.

L'avviso è propedeutico ai lavori di abbattimento delle piante malate che avverrà nel minor tempo possibile.

Grazie per la collaborazione.

Trattamenti adulticidi contro le zanzare.

Si comunica che tra la sera del 19 del 23 e del 30 Agosto e le seguenti mattine nell'ambito del progetto di lotta integrata alle zanzare verrà effettuato in Piazza Garibaldi e all'interno del cortile del Palazzo Paleologo un trattamento insetticida con prodotto a base di prioncipio attivo abbattente non selettivo (Etofenblu).

Si invitano i cittadini a tenere le finestre chiuse e a non sostare o parcheggiare nell'area stessa.

Il Sindaco

ASM Vercelli

si informa la cittadinanza che lo sportello di ASM sito a Trino in Piazza Martiri dei Lager, sarà aperto il giorno Mercoledì dalle ore 13:30 alle ore 16:00.

 

Treno Verde "RinnovAbile 2018"

A bordo del Treno Verde nella tappa piemontese, Legambiente ha anche premiato  “I RinnovABILI”, ovvero realtà che hanno scommesso su nuovi modelli energetici attraverso rinnovabili, efficienza, facendo a meno di petrolio, gas e carbone. Tra questi  il Comune di Trino è stato premiato da Legambiente, come una delle buone pratiche dei “Comuni Rinnovabili”, in occasione della tappa piemontese per l'anno 2018.

Un motivo d’orgoglio per tutti i trinesi!

Cookies e Privacy    Note legali    Credits