Descrizione
IL Comune di Trino ha indetto un’asta per la vendita separata di 7 veicoli di proprietà comunale. L’elenco completo è disponibile nel documento allegato qui presente.
Il veicolo sarà aggiudicato al miglior offerente, purché l’offerta sia superiore al prezzo di base. In caso di offerte identiche, sarà richiesta un’ulteriore offerta migliorativa.
Possono partecipare tutte le persone fisiche e giuridiche che possono contrattare con la pubblica amministrazione, attestato da una dichiarazione sostitutiva.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente in busta chiusa tramite raccomandata o consegnate a mano al protocollo dell’ente entro il 28/10/2024 alle ore 12,00.
L’oggetto scritto sulla busta chiusa dovrà essere il seguente: “Offerta alienazione beni mobili – vendita veicolo n. ”
Le istanze con relative offerte saranno visionate il giorno 30 OTTOBRE 2024 alle ore 9,00 e conseguentemente verrà redatta una graduatoria per ogni veicolo.
I veicoli sono venduti nello stato in cui si trovano, e tutte le spese legate alla vendita e alla registrazione saranno a carico dell’acquirente. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 10 giorni dall’aggiudicazione.
Per ulteriori dettagli, consultare l’avviso completo qui in allegato.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
07/10/2024 09:56