COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI


COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE BILANCIO, TRIBUTI, PERSONALE, ATTIVITA’ ECONOMICHE, AFFARI GENERALI, E SOCIO-ASSISTENZIALILa Commissione permanente preposta a : Bilancio, Tributi, Personale, Attività economiche, Affari Generali e Socio-Assistenziali, con le attribuzioni previste dall’art. 21 dello Statuto e cioè di esame preliminare di atti deliberativi del Consiglio al fine di favorire il migliore esercizio delle funzioni dell’Organo stesso, nonché di attività di studio, ricerca e proposte sulle materie di propria competenza e nella composizione di 4 membri in rappresentanza della maggioranza e 2 membri in rappresentanza della minoranza dando atto che il Presidente sarà eletto nel proprio seno dalla Commissione, nella prima seduta, a maggioranza assoluta dei votanti, così come dispone l’art. 50 del Regolamento per le adunanze del Consiglio Comunale.

Documenti allegati:
Commissione bilancio tributi attività economiche personale socio assistenziale affari generali

PORTINARO Alessandro
DEMICHELIS Alessandro
BORGIA DEMARIA Elisabetta
FELISATI Marco
LA LOGGIA Marco
FRISON Marilisa

COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALEIn relazione al disposto dell’art. 12, 1^ comma, del T.U. approvato con D.P.R. 20/3/67 n. 223, e successive modificazioni, che testualmente recita:

“Il Consiglio Comunale, nella prima seduta, successiva all’elezione del Sindaco e della Giunta Municipale elegge, nel proprio seno, la Commissione Elettorale Comunale. La Commissione rimane in carico fino all’insediamento di quella eletta dal nuovo Consiglio (Comma: modificato dall’art. 26 della legge 24/11/2000 n. 340; sostituito dall’art. 10, c. 2, della legge 21/12/05 n. 270) La Commissione è composta dal Sindaco e da tre componenti effettivi e tre supplenti nei Comuni al cui Consiglio sono assegnati fino a cinquanta consiglieri, da otto componenti effettivi e otto supplenti negli altri Comuni. (Comma così sostituito: dall’art. 26 della legge 24/11/2000 n. 340; dall’art. 10, c. 2 della legge 21/12/05 n. 270) modificato dall’art.3 quinquies, c.2, D.L. 03/01/2006 n.1 e legge di conversione 28/01/06 n.22”

Documenti allegati:
Elezione della commisssione elettorale comunale a seguito elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 10.06.2018

DEMICHELIS Alessandro
FELISATI Marco
FRISON Marilisa

COMMISSIONE COMUNALE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.COSTITUZIONE MEDIANTE ELEZIONE DI N. 2 CONSIGLIERI COMUNALI IN QUALITA' DI COMPONENTI OLTRE AL SINDACOA seguito della rinnovazione del Consiglio Comunale, avvenuta con le elezioni dello scorso 10.06.2018, occorre anche rinnovare, per il quinquennio amministrativo 2018-2023, i componenti della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari, prevista dall’art. 13 della L. 10.04.1951, n. 287 e s.m.i.
Visto che, ai sensi della normativa su riferita, la Commissione in parola è composta dal Sindaco o da un suo rappresentante, in qualità di Presidente, e da due Consiglieri Comunali eletti dal Consiglio Comunale.

Documenti allegati:
Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.costituzione mediante elezione di n. 2 consiglieri comunali

DEMICHELIS Alessandro
PANE Daniele
FRISON Marilisa

CUMULATIVA AMMINISTRAZIONE DELLA PARTECIPANZA DEI BOSCHI DI TRINO. QUINQUENNIO AMMINISTRATIVO 2018/2023. ELEZIONE DI N. 4 CONSIGLIERI COMUNALI IN QUALITA’ DI “MEMBRI NATI”A seguito della rinnovazione del Consiglio Comunale, avvenuta con le elezioni dello scorso 10.06.2018, occorre provvedere alla nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Cumulativa Amministrazione della Partecipanza dei Boschi di Trino.

Documenti allegati:
Cumulativa amministrazione della Partecipanza dei Boschi.elezione di n. 4 consiglieri comunali inqualità di Membri Nati

MOCCA Alberto
LA LOGGIA Marco
BIANCO Marco
FERRAROTTI Patrizia

COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L’AGRICOLTURA E LE FORESTEL’art. 8 lettera d) della L.R. 12/10/78 n. 63 e s.m.i. prevede l’istituzione della Commissione Consultiva Comunale per l’Agricoltura e le Foreste, nominata dal Sindaco, cosi’ composta:

- Sindaco o Assessore da lui delegato che la presiede;
- Due Consiglieri comunali eletti dal Consiglio Comunale di cui uno della minoranza;
- Un rappresentante imprenditore agricolo per ognuna delle Organizzazioni professionali agricole, piu’ rappresentative a livello provinciale, designato dalle rispettive Organizzazioni provinciali (residente nel Comune);
- Un rappresentante lavoratore agricolo dipendente delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori agricoli, piu’ rappresentative a livello provinciale, designato di comune accordo dalle Organizzazioni provinciali (residente nel Comune);

Documenti allegati:
Commissione consultiva comunale per l'agricoltura e le foreste

PORTINARO Alessandro
BIANCO Marco

COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE LAVORI PUBBLICI, TERRITORIO,AMBIENTE,URBANISTICA, CULTURA,SPORT ED ISTRUZIONELa Commissione permanente preposta a : Lavori Pubblici, Territorio, Ambiente, Urbanistica, Cultura, Sport e Istruzione con le attribuzioni previste dall’art. 21 dello Statuto e cioè di esame preliminare di atti deliberativi del Consiglio al fine di favorire il migliore esercizio delle funzioni dell’Organo stesso, nonché di attività di studio, ricerca e proposte sulle materie di propria competenza e nella composizione di 4 membri in rappresentanza della maggioranza e 2 membri in rappresentanza della minoranza dando atto che il Presidente sarà eletto nel proprio seno dalla Commissione, nella prima seduta, a maggioranza assoluta dei votanti, così come dispone l’art. 50 del Regolamento per le adunanze del Consiglio Comunale.

Documenti allegati:
Commissione lavori pubblici territorio ambiente urbanistica cultura sport e istruzione

BALOCCO Paolo
MOCCA Alberto
ROTONDO Giulia
LA LOGGIA Marco
BIANCO Marco
FERRAROTTI Patrizia