Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 9 marzo saranno in distribuzione presso il Mercato Coperto di Trino in Piazza Comazzi i sacchetti per la raccolta differenziata anno 2021.

La distribuzione dei sacchetti per la raccolta dell’organico, della plastica e della frazione indifferenziata per le attività commerciali e le utenze domestiche avverrà nei seguenti orari:

da martedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 16:00 (orario continuato)

Anche quest'anno, in base alle proprie esigenze, sarà possibile scegliere il formato dei sacchetti per la raccolta della frazione indifferenziata (sacchetto rosso) da 15 o 25 litri.

I sacchetti per la raccolta di pannolini, pannoloni e deiezioni di animali domestici sono già in distribuzione presso il corpo di Polizia Municipale.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento o supporto e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina ed evitare assembramenti.

- Amministrazione comunale -