Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 3 marzo saranno in distribuzione presso il Teatro Civico di Trino in Piazza Martiri dei Lager i sacchetti per la raccolta differenziata anno 2022.

La distribuzione dei sacchetti per la raccolta dell’organico, della plastica e della frazione indifferenziata per le attività commerciali e le utenze domestiche avverrà nei seguenti orari:

da giovedì 3/03 a martedì 8/03 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 (orario continuato, nella giornata di sabato l'orario sarà dalle 09:00 alle 13:00)

Anche quest'anno, in base alle proprie esigenze, sarà possibile scegliere il formato dei sacchetti per la raccolta della frazione indifferenziata (sacchetto rosso) da 15 o 25 litri.

I sacchetti per la raccolta di pannolini, pannoloni e deiezioni di animali domestici sono già in distribuzione presso il corpo di Polizia Municipale.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento o supporto e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina ed evitare assembramenti.

- Amministrazione comunale -

Area Tematica: