Homepage box

DETRAZIONI SERVIZI SCOLASTICI

DETRAZIONI SERVIZI SCOLASTICI 

Con l'approvazione della Legge di Bilancio dello Stato per l'anno 2020, tutti i pagamenti per prestazioni detraibili al 19% da indicare nella dichiarazione dei redditi, dovranno essere effettuati con sistemi di pagamento tracciabili. Il pagamento deve essere effettuato da un conto intestato alla persona che porterà in detrazione la spesa.

Incendi boschivi: proclamato lo stato di massima pericolosità

La Regione Piemonte ha dichiarato lo stato di massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio a partire dal 26 marzo 2021 sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale Arpa Piemonte.

Fondamentale per la prevenzione degli incendi è dunque prestare la dovuta attenzione e il rispetto delle regole richiamate nel provvedimento.

Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 9 marzo saranno in distribuzione presso il Mercato Coperto di Trino in Piazza Comazzi i sacchetti per la raccolta differenziata anno 2021.

La distribuzione dei sacchetti per la raccolta dell’organico, della plastica e della frazione indifferenziata per le attività commerciali e le utenze domestiche avverrà nei seguenti orari:

da martedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 16:00 (orario continuato)

Formazione Elenco Ditte - Triennio 2020-2023

L’Amministrazione istituisce un “elenco operatori economici a cui affidare i lavori con procedura negoziata o affidamento diretto per l’anno 2020” con iscrizione tramite portale web.
Le domande di iscrizione devono essere inoltrate tramite la procedura on-line con accesso al link sotto riportato.
L’elenco che ha validità per il trienno 2020 - 2023, è “aperto” e non vi sono termini di scadenza della presentazione delle istanze di iscrizione fino allo scadere del termine di validità dell’elenco.
 

Formazione Elenco Professionisti LL.PP. - Triennio 2020-2023

Il Comune di Trino ha pubblicato un Avviso per l’istituzione di un albo professionisti ai quali affidare incarichi in materia di: progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo e relative attività tecnico amministrative ad esso accessori valido per il triennio 2020 - 2023

L’obiettivo è quello di creare un elenco di professionisti, suddiviso per tipologia di prestazione, per l’affidamento di servizi di importo complessivo inferiore a centomila euro.

Cookies e Privacy    Note legali    Credits