Lavori Pubblici

Formazione Elenco Ditte - Triennio 2020-2023

L’Amministrazione istituisce un “elenco operatori economici a cui affidare i lavori con procedura negoziata o affidamento diretto per l’anno 2020” con iscrizione tramite portale web.
Le domande di iscrizione devono essere inoltrate tramite la procedura on-line con accesso al link sotto riportato.
L’elenco che ha validità per il trienno 2020 - 2023, è “aperto” e non vi sono termini di scadenza della presentazione delle istanze di iscrizione fino allo scadere del termine di validità dell’elenco.
 

Formazione Elenco Professionisti LL.PP. - Triennio 2020-2023

Il Comune di Trino ha pubblicato un Avviso per l’istituzione di un albo professionisti ai quali affidare incarichi in materia di: progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo e relative attività tecnico amministrative ad esso accessori valido per il triennio 2020 - 2023

L’obiettivo è quello di creare un elenco di professionisti, suddiviso per tipologia di prestazione, per l’affidamento di servizi di importo complessivo inferiore a centomila euro.

Bando “Percorsi ciclabili sicuri" – Interventi per la messa in sicurezza della categoria dei ciclisti sulla rete stradale urbana ed extraurbana, in attuazione della DGR 12-5648 del 25.09.2017 e delle D.D. n. 3978 del 28.11.2017

Progetto esecutivo - Bando “Percorsi ciclabili sicuri" – Interventi per la messa in sicurezza della categoria dei ciclisti sulla rete stradale urbana ed extraurbana, in attuazione della DGR 12-5648 del 25.09.2017 e delle D.D. n. 3978 del 28.11.2017 - Comune di Trino, soggetto capofila in associazione con i Comuni di Crescentino, Fontanetto Po, Lamporo, Livorno Ferraris, Palazzolo Vercellese

S.O.S. Trino - Segnalazione Disservizi

Il Comune di Trino, mette a disposizione dei cittadini l'APP S.O.S. Trino, per segnalare disservizi, anomalie o guasti sugli impianti e reti esistenti sul territorio al fine di consentire un intervento rapido da parte degli uffici o dei gestori delle reti comunali.

L'APP, facilmente scaricabile da Google Play, è attualmente disponibile solo per sistemi Android, ringraziamo il nostro concittadino Marco De Maria che ha scritto e messo a disposizione gratuita del Comune l'applicazione.

 

 

 

Cookies e Privacy    Note legali    Credits