Oltre al Sindaco, eletti anche Vice Sindaco e Assessori
Data:
Sabato, 23 Marzo 2024

Descrizione

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) di Trino ha recentemente selezionato il suo nuovo Sindaco, Matteo Infantolino, il quale ha accettato con entusiasmo l'incarico. Questa decisione è stata presa durante la riunione tenutasi venerdì 22 marzo, dove il CCR, sotto la guida degli operatori dell'Associazione Itaca e dell'Assessore Teresa Alvino, ha svolto il processo di elezione.

Matteo ha ricevuto la fascia tricolore dal Sindaco Daniele Pane, il quale ha condiviso preziosi consigli per il suo mandato. Durante la sessione, è stata anche costituita la Giunta, composta da Giulia Siciliano come Vice-Sindaco, Martina Gioia come Assessore agli Eventi e allo Sport, Elise Gaertner come Assessore al Bilancio e Leonardo Portinaro Cortes come Assessore alla Comunicazione.

Il nuovo "Sindachino" ha già iniziato a delineare i suoi progetti per il mandato, tra cui un evento innovativo volto a promuovere Trino e creare un momento di aggregazione significativo per la comunità locale.

Il Comune di Trino congratula Matteo Infantolino per la sua elezione e augura a lui e alla sua Giunta un mandato di successo nell'interesse della nostra amata città.

Ufficio Affari Generali
Indirizzo: Presso la sede municipale in corso Cavour (1° piano)

Telefono:
affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it

26/03/2024 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!