Le indagini di Lolita Lobosco - Incontro con l'autrice GABRIELLA GENISI

Tornano i Sentieri della Conoscenza - Sabato 16 marzo alle ore 16:30 presso la Biblioteca Favorino Brunod
16/03/2024 - 16/03/2024 ora 16:30

16MAR/2024
Inizio Evento ora 16:30
16MAR/2024
Fine Evento ora 18:30

Il Comune di Trino, attraverso l'Assessorato alla Biblioteca, è lieto di annunciare un evento straordinario che arricchirà il panorama culturale della nostra comunità. Gabriella Genisi, acclamata autrice della collana "Le Indagini di Lolita Lobosco", sarà ospite presso la Biblioteca Civica Favorino Brunod il prossimo sabato 16 marzo alle ore 16:30.

Durante l'evento, la talentuosa autrice dialogherà con Cinzia Vanni dell'Associazione L’lantarnin dal Ranatè, offrendo un'opportunità unica per scoprire il mondo dietro i suoi affascinanti romanzi. In particolare, la scrittrice presenterà il suo ultimo lavoro, "L'Angelo di Castelforte", portando i lettori in un'avventura avvincente e coinvolgente.

I romanzi di Gabriella Genisi hanno catturato l'immaginazione di molti, tanto da ispirare una fiction attualmente in onda sulla Rai con la terza stagione. La sua presenza a Trino promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della letteratura e della narrativa contemporanea.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo straordinario evento, che rappresenta un'occasione unica per incontrare un'autrice di talento e immergersi nel suo affascinante universo letterario.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare la Biblioteca Civica di Trino.

€ 0,00

A tutta la popolazione

Biblioteca Civica
Indirizzo: Via Gian Andrea Irico n. 7 - 13039 Trino (VC)