Seguici su
Cerca

Richiesta di contributo anno 2024

Si ricorda alle associazioni che le istanze di contributo per l’anno 2024 devono essere presentate entro il 15 dicembre 2023.......
Data:
Lunedì, 20 Novembre 2023
Richiesta di contributo anno 2024

Descrizione

Si ricorda alle associazioni che le istanze di contributo per l’anno 2024 devono essere presentate entro il 15 dicembre 2023, come previsto dal vigente Regolamento comunale. Tutte le richieste che perverranno in data successiva verranno valutate in base alle disponibilità di bilancio alla fine dell’anno in oggetto. 

Si ricorda, inoltre, di allegare all’istanza:

 
     -
    previsione eventi e attività per l’anno 2024 e relativo prospetto entrate/uscite specificando quelle da svolgersi in collaborazione con il Comune di Trino
     -    ultimo bilancio approvato che deve giustificare l’esigenza del contributo comunale;
     -    copia documento legale rappresentante;
    -     eventuali documenti dell’Associazione, se diversi da quelli già agli atti dell’Ente (scheda Associazione; Statuto; C.I. Presidente, ecc.).



In allegato al presente avviso la modulistica necessaria per la presentazione dell'istanza, da inviare esclusivamente al protocollo comunale ai seguenti indirizzi:

 


 


PEC: comune@pec.comune.trino.vc.it



 



 


Documenti allegati

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Presso la sede municipale in corso Cavour (1° piano)

Telefono:
0161806010
Email:
affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/11/2023 12:01




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri