Seguici su
Cerca

Formazione Elenco Ditte - https://trino.tuttogare.it/

L’Amministrazione istituisce un “elenco operatori economici a cui affidare i lavori con procedura negoziata o affidamento diretto" con iscrizione tramite portale web.

L’elenco è “aperto” e non vi sono termini di scadenza della presentazione delle istanze di iscrizione fino allo scadere del termine di validità dell’elenco.
 

Gli iscritti a precedenti elenchi in vigore fino alla data del 31.08.2020 dovranno presentare nuova richiesta di iscrizione

Data:
Mercoledì, 14 Febbraio 2024
Formazione Elenco Ditte - https://trino.tuttogare.it/

Descrizione

Come noto, a partire dal 1° gennaio 2024 sono diventate efficaci tutte le disposizioni del Codice, che all' art. 25 esplicita l'obbligo di utilizzo delle piattaforme di approviggionamento digitale in dotazione all'ente.
In caso di assenza vige l'obbligo di utilizzo di piattaforme messe a disposizione da altre stazioni appaltanti o enti concedenti che assicurano la digitalizzazione dell’intero ciclo di vita degli appalti pubblici.

Anche la modalità di acquisizione del CIG cambia, nel senso che detto codice deve essere acquisito attraverso le piattaforme medesime, risulta pertanto indispensabile accreditarsi presso la piattaforma in dotazione al Comune di Trino trino.tuttogare.it


Collegamenti

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

14/02/2024 11:15




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri