Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Trino
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Trino
L'Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Trino
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Trino
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
» Argomenti
Accesso all'informazione
Novità
03
Mag
03 Mag 2022
PROCEDURA PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO
passaporto è rilasciato ai cittadini italiani e per i maggiorenni ha durata decennale. Alla scadenza della validità, riportata all'interno del documento, non si rinnova ma si deve richiedere l'emissione di un nuovo passaporto.
03
Mag
Notizie
03 Mag 2022
AUTOCERTIFICAZIONI - MODULISTICA
Di seguito potete trovare i modelli di autocertificazione e dichiarazioni sostitutive di atto notorio in uso presso il Settore Demografico del Comune di Trino
03
Mag
03 Mag 2022
RICHIESTA DI CERTIFICATI - INFORMATIVA
Qui di seguito troverete l'informativa sul rilascio dei certificati anagrafici e di stato civile, in particolare troverete i chiarimenti sull'uso dei bolli sui certificati rilasciati dall'ente.
03
Mag
03 Mag 2022
Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente
Dopo l’importante passaggio all'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), ora è possibile per i cittadini residenti a Trino, usufruire dello strumento, messo a disposizione dal Ministero dell'interno
22
Set
22 Set 2021
Piazza WIFI Italia – Attivato il servizio WiFi pubblico e gratuito nel territorio Comunale
Il Comune di Trino ha aderito a “Piazza Wifi Italia” il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a ...
ANPR - Le autocertificazioni da soli e in un clic
Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, da oggi è possibile.
Tutte le novità
Contenuto
ASM
E' attivo lo sportello informazioni di ASM in Corso Cavour 62b a Trino il martedì, il mercoledì e il sabato con i seguenti orari:
- martedì 8.30-12.30
- mercoledì 8.30-12.30 / 13.30-16.00
- sabato 8.30-12.30...
Albo pretorio online
Patrocinio comunale - Requisiti e criteri per la concessione
Farmacia
Sono operativi sul territorio comunale i seguenti esercizi:
- Farmacia Centrale di Bernabino Dott. Andreina
Telefono: 0161801367 indirizzo: Corso Cavour 87
- Farmacia Le Grange di Luparia Dott. Elisa
Telefono: 016...
Guardia Medica
La Guardia Medica è operativa, presso la sede della Pubblica Assistenza Trinese sita in Via Ortigara n°6, nei giorni:
- feriali dalle ore 20.00 alle ore 8.00
- pre-festivo dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- festivo dalle ore 1...
Regolamento privacy GDPR 2016/679
Qui di seguito potete trovare l'allegato contenente il regolamento di attuazione del regolamento U.E. GDPR n° 679 del 2016 sulla protezione delle persone fisiche e il trattamento dei dati personali
Odonomastica Comunale
Ministero della salute
Procedura per il rilascio della carta d'identità elettronica
La carta d'identità elettronica è un documento d'identità dotato di un microprocessore che memorizza le informazioni necessarie alla verifica dell'identità del titolare, compresi elementi biometrici come le impronte digita...
Autocertificazioni - Modulistica
Di seguito potete trovare i modelli di autocertificazione e dichiarazioni sostitutive di atto notorio in uso presso il Settore Demografico del Comune di Trino
Vivere Trino
Associazioni
Pubblica Assistenza Trinese
Tutto il Vivere
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Accesso agli atti
Prenotazione appuntamenti
Autocertificazioni
Carta d'identità elettronica (CIE)
Certificati anagrafici
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0161 806011
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio