Seguici su
Cerca

Manutenzione immobili e pertinenze comunali

Servizio Attivo
Il Settore Tecnico Manutentivo si occupa della programmazione e esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili comunali, inclusi quelli avente interesse storico. Questo comprende inoltre tutti gli impianti dei sottoservizi ad uso pubblico in collaborazione con gli enti gestori.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini  fruitori delle infrastrutture, agli utilizzatori/ concessionari degli immobili comunali e agli utilizzatori occasionali. Il settore raccoglie le segnalazioni di problematiche o danni straordinari e si opera affinchè il bene venga riportato in pristino.

Agli operatori di settore che vogliano proporsi per effettuare lavori o forniture.

Descrizione

Il Settore Tecnico Manutentivo si occupa della programmazione e esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili comunali, inclusi quelli avente interesse storico. Questo comprende inoltre tutti gli impianti dei sottoservizi ad uso pubblico in collaborazione con gli enti gestori.

Come fare

Per suggerimenti ci si può rivolgere all'URP del Comune, posto al primo piano oppure telefonando al numero 0161 806010.
L'URP e l'Ufficio Tecnico sono a disposizione per le segnalazioni sia telefonicamente, sia via mail sia di persona. Qualora si preferisca l'accesso di persona si consiglia sempre di prendere appuntamento onde evitare possibili code o attese.

Per le ditte si consiglia l'iscrizione al portale tuttogare dal quale il Settore attinge per conferire incarichi o inviti ai bandi di gara come da normativa vigente.

Cosa serve

Per le segnalazioni basta un documento di identità in corso di validità.
Per gli operatori economici spid o cie

Cosa si ottiene

quando possibile un pronto intervento 

Tempi e scadenze

l'ufficio risponde alle segnalazioni entro 30 giorni, a meno che non si tratti di una problematica complessa che vada a intersecare diversi settori o interventi.

Quanto costa

.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

In caso di segnalazioni di disservizi ci si può rivolgere ai seguenti canali:

  1. acquedotto o perdite su strada telefonare ad ASM 800709077
  2. raccolta rifiuti, cambio mastelli o informazioni su ritiri e CERD telefonare ad ASM 800777171 oppure email ambiente.vercelli@asmvercelli.it
  3. Illuminazione pubblica segnalare alla Polizia Municipale di Trino
  4. beni pubblici, arredo urbano o aree verdi, strade cittadine via email  ufficiotecnico.trino@comune.trino.vc.it  oppure telefonando al numero 0161806025 o recendosi negli uffici, preferibilmente con appuntamento

Condizioni di servizio

.

Contatti

Contatti generali
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Presso la sede municipale in corso Cavour (1° piano)

Telefono:
0161806010
Email:
affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri