Seguici su
Cerca

Descrizione

È stato presentato venerdì scorso, 23 settembre 2016, in occasione di “VenTo” il libretto “Trino un patrimonio da scoprire”. Realizzato da Comune di Trino e Provincia di Vercelli col sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto “In Itiner@”. Hanno collaborato al progetto le associazioni trinesi Librarte, Tridinum, Note di colore, l’Abbazia di Lucedio, il consigliere Laura Nasi e con il patrocinio della Strada del riso vercellese di qualità.

Si ringraziano le associazioni che hanno partecipato e presenti con Miriam Canonica, Filippo Tricerri, Dario Bertoli, Micaela Ordine, Pier Franco Irico. Grazie anche ad Angry Wheels, Centro Ricerche Atlantide e la Litocopy con Gigi Reale e Andrea Pigni.

Questo libro è il penultimo atto di “In Itiner@” ed è il primo, da qualche tempo, che tenta di far capire cosa c’è da vedere nella nostra città, l'opuscolo turistico arricchito da disegni che ci fanno fare un tuffo nel passato. E’ l’inizio del progetto che proseguirà con un pieghevole sulla nostra città scritto in spagnolo, inglese, francese, tedesco, albanese, arabo, rumeno e cinese



Foto

Trino - un patrimonio da scoprire


Documenti allegati



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri